Calciomercato.com

  • UFFICIALE, che tegole per Samp e Genoa: stagione finita per Eder e Perotti

    UFFICIALE, che tegole per Samp e Genoa: stagione finita per Eder e Perotti

    Le sensazioni negative di ieri sono state confermate dagli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante della Sampdoria Eder. Per lui forte distorsione al ginocchio con interessamento del legamento collaterale. Stagione finita quindi per lui.

    Ecco il comunicato ufficiale: 

    Purtroppo le sensazioni negative di ieri sera sono state confermate dagli esami strumentali ai quali Eder Citadin Martins è stato sottoposto nel primo pomeriggio di oggi. La risonanza magnetica eseguita dallo staff medico dell’U.C. Sampdoria presso il Laboratorio Albaro ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro. La stagione dell’attaccante è da considerarsi conclusa. Già nei prossimi giorni sarà avviata una terapia conservativa per il recupero agonistico del calciatore.


    Brutte notizie anche per il Genoa e per il fantasista argentino Diego Perotti. Ecco quanto riporta il comunicato ufficiale del club rossoblù dopo gli accertamenti a cui si è sottoposto in giornata il calciatore: "Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Diego Perotti hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea dei flessori, con interessamento del bicipite femorale e del muscolo semitendinoso. Il completo recupero è previsto dopo il termine del campionato".


    Altre Notizie