Calciomercato.com

  • Sampdoria, Viviano a rischio derby?

    Sampdoria, Viviano a rischio derby?

    • Lorenzo Montaldo
    La notizia, forse, sarebbe la peggiore possibile per i tifosi della Sampdoria. Emiliano Viviano a rischio derby, in una delle partite più delicate dell'intera stagione. Un incubo, appunto, che tiene tutti col fiato sospeso al Mugnaini.

    A riportarlo è l'edizione genovese de La Repubblica. Il portierone blucerchiato sabato, nel corso della partita con il Pescara, ha rimediato una forte botta alla mano. Un colpo che aveva fatto pensare anche alla sostituzione, e che ha costretto il numero 2 blucerchiato a lasciare l'Adriatico con una vistosa benda. 

    Ieri Viviano si è sottoposto ad analisi, per valutare l'entità del problema. Le stesse analisi sono state poi spedite ad alcuni specialisti del ramo, per capire quali siano davvero le condizioni dell'ex Arsenal. Il responso è atteso per oggi, ma sempre secondo il quotidiano Viviano resta a forte rischio per la stracittadina di sabato. Contestualmente, un eventuale infortunio di Viviano sarebbe anche l'occasione per Christian Puggioni, vice dell'estremo difensore di Fiesole e acceso tifoso blucerchiato, di vivere una delle esperienze più importanti e speciali in carriera.

    Altre Notizie