Calciomercato.com

  • Sampdoria, Viviano out per il Sassuolo, ma intanto porta aiuti ad Amatrice

    Sampdoria, Viviano out per il Sassuolo, ma intanto porta aiuti ad Amatrice

    • Lorenzo Montaldo
    Emiliano Viviano è ancora alla prese con il recupero da quell'infortunio patito durante il match con il Pescara. Difficile che il portierone della Sampdoria riesca a recuperare per la partita con il Sassuolo, almeno secondo La Repubblica. Nonostante questa prospettiva però il numero 2 doriano non trascorre il suo periodo di riabilitazione tra ristoranti, discoteche o eventi mondani. Meglio impegnare la sosta per le nazionali in maniera più costruttiva, deve aver pensato il numero 2 doriano. Detto, fatto: e così ieri Viviano ha vissuto un pomeriggio 'alternativo'.

    RACCOLTA ALIMENTARE - Una settimana fa la moglie dell'estremo difensore di Fiesole, Manuela Tosini, aveva invitato i tifosi doriani ad approfittare della pausa per le nazionali per portare a Bogliasco generi di prima necessità per le popolazioni colpite dal terremoto. Un appello che il pubblico genovese ha accolto alla grande.

    Ieri in tanti hanno raggiunto il Poggio per consegnare aiuti al Centro Italia. E così nel pomeriggio i coniugi Viviano in persona si sono messi alla guida di due furgoni stracolmi, due camper e un'auto, e sono partitia alla volta di Amatrice, per portare quanto raccolto direttamente in loco. A dimostrazione del fatto che non serve necessariamente un' organizzazione in grande stile, o mezzi fuori dal comune, per fare del bene. Basta solo tanta buona volontà.

    Altre Notizie