Calciomercato.com

  • Sampdoria, Volpi:| 'Tornerei molto volentieri'
Sampdoria, Volpi:| 'Tornerei molto volentieri'

Sampdoria, Volpi:| 'Tornerei molto volentieri'

Intervistato da Radiosamp (partner del sito di informazione sportiva Bar Frankie),

l’ex-capitano blucerchiato Sergio Volpi esprime il suo parere sull’ultimo derby di Genova

“ è stata una partita brutta sul piano tecnico” e censura l’intervento di Matuzalem“se fosse stato sanzionato con il cartellino rosso non ci sarebbe stato nulla da dire”.

Quindi analizzando il prossimo impegno della Sampdoria contro un’altra sua ex-squadra, il Bologna, sottolinea quanto peserà il numero degli indisponibili e in particolar modo l’assenza di Krsticic, visto la sua importanza tattica nel gioco della Samp, mentre sull’altalenante rendimento di  Icardi risponde secco : “per un giocatore così giovane è normale”.

Analizzando la sua carriera indica come ricordi più belli “la festa promozione a Cagliari e i 3 derby vinti”. Parlando poi dei suoi eredi si lascia andare a un il mio ruolo è ormai in via di estinzione” citando comunque proprio Krsticic come suo pupillo.

Attualmente allenatore nel settore giovanile del Brescia è quindi inevitabile la domanda finale su un suo ritorno alla Sampdoria, alla quale Volpi risponde deciso: “Tornerei volentieri, spero possa accadere presto, ma non dipende da me”.

Altre Notizie