Calciomercato.com

  • Sampmania: per ora nulla si muove sul mercato

    Sampmania: per ora nulla si muove sul mercato

    La conferma di Mihajlovic rimane l’unico colpo di mercato della Sampdoria. Per il resto tutto tace, nulla si muove, l’inchiostro sui giornali si spreca con qualche nome, tutte ipotesi valide magari ma per ora solo abbozzi di trattative. Telefonando a chi fa del mercato il proprio lavoro è quasi un grido di disperazione: “è tutto fermo”, dicono tutti. Non solo per la Samp intendiamoci, i blucerchiati come tutte le altre squadre italiane stanno aspettando qualche occasione da cogliere al volo, per il resto il discorso è sempre lo stesso: senza soldi nulla si muove.

    Si aspetta e intanto si fissano gli obiettivi per quello che si ha in casa. La Sampdoria vuole trattenere Gabbiadini, se fosse solo un discorso con la Juventus potrebbe anche farcela ma la sensazione che una terza squadra si farà sotto pronta per strapparlo dai campi di Bogliasco. Sicuramente arriverà un portiere, difficile la promozione di Fiorillo, impossibile, speriamo, la conferma a titolare di Da Costa. Di Romero si occuperà il suo potentissimo agente Mino Raiola.

    E poi? Si aspetta di capire da dove prendere i soldi per farlo partire questo mercato. Una cessione importante ci sarà: Mustafi è il primo della lista perché essendo arrivato a zero comunque vada ci sarà una plus valenza importante da mettere a bilancio. Difficilissimo trattenere Regini che ha molti estimatori, mentre Obiang e Krsticic dopo la stagione non esaltante sembrano avere meno appeal rispetto al passato. Meno male, i due hanno talento venderli ora sarebbe un peccato. Aspettare e vedere quindi. La Samp, come molte altre squadre, rimarrà alla finestra ancora per un po’ di tempo.
     


    Altre Notizie