Calciomercato.com

  • San Paolo: 'Vogliamo Lucio, ma...'

    San Paolo: 'Vogliamo Lucio, ma...'

    In Italia si parla di Lucio verso il San Paolo: ci spiega come stanno le cose?

    "Oggi c'è stato un consiglio direttivo per impostare le manovre di mercato. Lucio? Ci piace, ma ci sono dei problemi".

    Quali sono gli intoppi?

    "Da quanto sappiamo il giocatore preferisce restare in Europa. Lucio ha l'ambizione di rinconquistare la maglia della Selecao dopo il ritorno di Scolari in panchina. Punta ad essere convocato per Brasile 2014".

    Dunque non affonderete il colpo per lo stopper juventino?

    "Purtroppo no. La trattativa per Lucio fa parte del passato. L'avevamo certato in maniera più insistita quest'estate, quando stava andando via dall'Inter. Allora però preferì la Juve".

    Si dice che possiate virare su Lugano del Psg?

    "Viste le difficoltà emerse per Lucio, abbiamo pensato al ritorno di Diego ma non vuole lasciare l'Europa. Penso che possa restare a Parigi".

    In Francia arriverà a breve Lucas...

    "Stiamo parlando di un campione. Ne avevo parlato col mio amico Marco Branca che voleva fortemente portarlo all'Inter. Il Paris Saint Germain ha fatto un'offerta irrinunciabile....".

    In rampa di lancio c'è Osvaldo...

    "So che interessa alla Roma, ma non vogliamo privarcene. I nostri gioielli resteranno con noi, perchè vogliamo puntare a una Libertadores da protagonisti".

    Ganso era stato accostato al Milan?

    "Siamo riusciti a tenerlo in Brasile, acquistandolo dal Santos. Ho sentito che i rossoneri lo seguono, ma fino a luglio resta sicuramente qui".

    Casemiro, Ganso, Luis Fabiano, Rafael Toloi: tutti nomi accostati a club importanti italiani in questi ultimi mesi. Cosa accadrà?

    "Vogliamo tenere i nostri gioielli. Il momento economico in Brasile è favorevole e come le raccontavo vogliamo fare cose importanti in Libertadores".

    Altre Notizie