Calciomercato.com

  • Super Bowl ai Rams: halftime show con 6 mostri sacri. San Valentino, il fascino del Titanic nei VIDEO dei gol
Super Bowl ai Rams: halftime show con 6 mostri sacri. San Valentino, il fascino del Titanic nei VIDEO dei gol

Super Bowl ai Rams: halftime show con 6 mostri sacri. San Valentino, il fascino del Titanic nei VIDEO dei gol

  • Vanni Paleari
I Los Angeles Rams battono i Cincinnati Bengals 23-20 (7-3, 6-7, 3-10, 7-0) e vincono la 56ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della NFL (National Football League) di football americano. Niente da fare per l'ex centrocampista spagnolo di Fiorentina e Inter, Borja Valero, che nello studio televisivo di Dazn faceva il tifo per la squadra sconfitta. Si è giocato al SoFi Stadium di Inglewood in California (lo stadio dei padroni di casa) davanti a 70mila spettatori con prezzi dei biglietti alle stelle: da un minimo di mille a un massimo di 72mila dollari con un costo medio di 10mila dollari… 

HALFTIME SHOW - Nello spettacolo dell'intervallo si sono esibiti per la prima volta sullo stesso palco cinque mostri sacri dell'hip-hop: 50 Cent, Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar (il prossimo giovedì 23 giugno sarà in concerto all'ippodromo di San Siro per il Milano Summer Festival) ed Eminem. Quest'ultimo, dopo aver cantato Lose Yourself, si è inginocchiato per il movimento Black Lives Matter contro il razzismo. Invece tra il 10 e il 12 febbraio si è tenuto il Super Bowl Music Fest alla Crypto.com Arena di Los Angeles con i Green Day, Gwen Stefani e Miley Cyrus. Tra gli spettatori di quest'ultima c'erano anche i Maneskin. 
C'era attesa anche per gli spot pubblicitari, specialmente per il nuovo film della Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita al cinema il prossimo 6 maggio negli Stati Uniti. 

SAN VALENTINO - Oggi è il 14 febbraio, la festa degli innamorati. I veri tifosi, quelli più appassionati, amano la propria squadra del cuore. Il gesto d'affetto più concreto è ancora quello di andare allo stadio per guardare le partite, ma con l'avvento dei social il campo si è allargato anche al mondo digitale. Da qualche anno è diventata una moda postare i video di gol decisivi con la colonna sonora del film Titanic: "My Heart Will Go On" di Celine Dion. 

ALCUNI ESEMPI NELLA GALLERY

IL BACIO - Oggi in conferenza stampa via zoom Giuliano Sangiorgi presenta il suo primo NFT: "May I Love You". Insieme all'illustratore Emiliano Ponzi, il cantante dei Negramaro ha creato tre opere d'arte digitali dedicate al tema del bacio. Costituite da 3 video loop, composti da una raffinata illustrazione animata prodotta da Ponzi e musicata da Sangiorgi, e lanciate sulla piattaforma SuperRare

LE CLASSIFICHE - Intanto in occasione del giorno più romantico dell'anno, Spotify rivela i dati delle canzoni d'amore più ascoltate in Italia esattamente un anno fa. 

1. Alessandro Safina e Ewan McGregor - Your Song - From "Moulin Rouge" Soundtrack. 
2. Linkin Park - Valentine's Day. 
3. Gigi D'Alessio - San Valentino. 
4. Alessio - San Valentino. 
5. Luther Vandross e Mariah Carey - Endless Love (with Mariah Carey). 
6. Kacey Musgraves - Golden Hour. 
7. The Beatles - Something - 2019 Mix. 
8. Anna Kendrick, Justin Timberlake - True Colors - Film Version. 
9. Stephanie Poetri - I Love You 3000. 
10. Lara Fabian - Je T’aime. 

Queste sono le canzoni più incluse nelle playlist: 
1. John Legend - All of Me. 
2. Elton John - Your Song. 
3. Whitney Houston - I Will Always Love You. 
4. Aerosmith - I Don't Want to Miss a Thing - From "Armageddon" Soundtrack. 
5. Ed Sheeran - Thinking out Loud. 
6. Sam Smith - Stay With Me. 
7. Ed Sheeran - Perfect. 
8. Little Mix - Shout Out to My Ex. 
9. Olivia Rodrigo - drivers license. 
10. Ariana Grande - thank u, next. 
 

Altre Notizie