Calciomercato.com

  • Sanchez allo United, ci siamo: l'indizio di Mourinho e l'annuncio di Lukaku
Sanchez allo United, ci siamo: l'indizio di Mourinho e l'annuncio di Lukaku

Sanchez allo United, ci siamo: l'indizio di Mourinho e l'annuncio di Lukaku

Con una foto pubblicata sul proprio profilo Snapchat, Romelu Lukaku ha svelato il futuro di Alexis Sanchez: il cileno sarà un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante dei Red Devils ha postato una foto in cui è presente una serie di emoticon: la bandiera del Cile, una freccia e un diavolo rosso. Un messaggio che svela quale sarà il futuro dell'attaccante cileno, in scadenza a giugno con l'Arsenal e in procinto di lasciare i Gunners già durante questa sessione di mercato. Un ulteriore segnale dopo l'esclusione da parte di Wenger di Sanchez dalla lista di convocati per la sfida di campionato contro il Bournemouth.



CONTROPARTITA - Dopo il passo indietro di Pep Guardiola, che ha deciso di abbandonare la pista Sanchez a causa dei costi troppo elevati, nelle ultime ore il Manchester United ha accelerato inserendo nell'operazione Henrikh Mkhitaryan come parziale contropartita tecnica. A confermarlo è José Mourinho, che alla vigilia della sfida contro lo Stoke City ha commentato così l'esclusione dell'armeno: "Se dicessi che la sua esclusione dipende solo da una scelta tattica, vi mentirei. Non ha problemi fisici, ma non è concentrato e pensa ad altre questioni. Non è facile per un calciatore quando ci sono dubbi sul suo futuro. Quando ci sono questi dubbi nell'aria, è necessario proteggerlo". 
 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre Notizie