Calciomercato.com

  • Sannino: |'Napoli, devi credere al titolo'

    Sannino: |'Napoli, devi credere al titolo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Sannino, allenatore

    “Il Napoli, anche quando c’erano risultati non idonei a ciò che è stato fatto sul campo, e mi viene in mente Bologna e Torino, ho sempre detto che il Napoli avrebbe potuto mettere in difficoltà la Juventus. Dopo il mercato di gennaio, il club di De Laurentiis ha la possibilità di vincere il titolo perché se lo merita e perché è dietro ad una squadra che ha solo tre punti di vantaggio. Chi rincorre vive di entusiasmi e la Juventus ha mollato qualcosa. La lotta per il titolo può essere solo tra Juventus e Napoli. Quando una squadra si sente il fiato sul collo, si capisce che qualcosa potrebbe capitare. L’anno scorso la Juve ha vinto meritatamente mentre quest’anno molte squadre hanno operato bene anche nel mercato di gennaio per avere dei cambi importanti. Il Napoli credo sia la squadra che lotterà per dare soddisfazioni a tifosi, presidente e Mazzarri. Il tecnico del Napoli ha costruito una squadra strada facendo grazie anche alla società che gli ha dato la possibilità di vivere serenamente.

    Il nostro campionato non sarà il più bello ma sicuramente più difficile e ieri sera il Cagliari ha dimostrato che di scontato non c’è proprio nulla

    Il futuro di Mazzarri? Il tecnico vive l’avventura di quest’anno con molta passione. A volte cerca di estraniarsi dall’entusiasmo che circonda Napoli. Mazzarri è stato bravo ad isolarsi e credo che in cuor suo voglia vivere un anno da protagonista non solo per sè ma anche per i tifosi e la società”. 

     

     


    Altre Notizie