Calciomercato.com

  • Sanremese:| Riparte dalla prima categoria

    Sanremese:| Riparte dalla prima categoria

    C’è anche la Sanremese tra le15 società di Lega Pro che il Consiglio federale ha deciso di non iscrivere ai rispettivi campionati. I club non ammessi, per quanto riguarda la Prima divisione, sono: Atletico Roma, Gela, Salernitana, Lucchese e Ravenna.
    In Seconda divisione, invece, sono state escluse Brindisi, Cavese, Cosenza, Matera, Catanzaro, Canavese, Crociati Noceto, Rodengo Saiano, Sangiovannese e appunto Sanremese.

    La società di Sanremo dice così addio alla Lega Pro, dopo la salvezza conquistato sul campo nonostante l’arresto di Riccardo e Marco Del Gratta, proprietari del club. Non è stata infatti depositata la fideiussione da 300 mila euro necessaria a iscriversi al campionato e ricomincerà dalla Prima Categoria. «L’iscrizione è costata 4.500 euro - spiega l’amministratore Giuseppe Fava - che sono stati attinti dai conti della Sanremese. In questo modo siamo riusciti a salvare il settore giovanile. I giocatori sono al momento liberi e presto realizzeremo la squadra della prossima stagione».

    La società intanto rimane in vendita e alla ricerca di un acquirente.


    Altre Notizie