Calciomercato.com

  • Santa Cruz-Lazio:| 'E' fatta'

    Santa Cruz-Lazio:| 'E' fatta'

    "Per noi è tutto fatto, aspettiamo l’ok da parte della Lazio", l’assicurazione è di Jan Van Baal, il manager di Roque Santa Cruz. A quanto dice il suo procuratore per il giocatore il passaggio alla Lazio è fatto, attende solo la comunicazione dei due club. Roque avrebbe dunque dato l’assenso definitivo al trasfermento a Roma.

    L’operazione Santa Cruz va avanti da una settimana e non ha ri­sparmiato i colpi di scena. La Lazio è tornata sulle tracce del bomber paraguayano dopo aver accarezzato l’idea di prendere Trezeguet. L’affare potrebbe essere annunciato a breve, appena saranno ultimati i dettagli restanti. Le dichiarazioni di Van Baal sono improntate all’ottimismo, la verità si conoscerà nelle prossime ore. Lotito ha dovuto lavorare intensamente per controbattere l’inserimento della Fiorentina. La società di Corvino ha parlato con il Manchester City e si è fatta avanti con il giocatore. Santa Cruz ha ascoltato la proposta ma a quanto affermato dal suo manager avrebbe deciso di sposare la Lazio.

    La base dell’operazione è sempre la stessa: il prestito con diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro. L’attaccante sudamericano in Inghilterra percepisce un ingaggio da oltre 2 milioni di euro, una parte dello stesso sarà coperta dal City.

    Altre Notizie