Calciomercato.com

  • Evra-Inter: 'A giugno può partire Santon'
Evra-Inter: 'A giugno può partire Santon'

Evra-Inter: 'A giugno può partire Santon'

Nonostante il cambio di allenatore all'Inter, Davide Santon continua a rimanere ai margini della formazione nerazzurra. All'esterno classe '91 si era seriamente interessata la Fiorentina nelle scorse settimane, ma l'addio di Benitez, con cui non correva buon sangue, aveva spinto il ragazzo a rimanere.

Ormai le cose dovrebbero rimanere così fino a fine stagione quando però Santon potrebbe anche lasciare l'Inter come ha spiegato l'agente Renzo Contratto a sport.co.uk: "Credo sia improbabile che Santon cambi squadra questo mese, soprattutto dopo l’arrivo del nuovo tecnico. Per il momento rimarrà nerazzurro. Non escludo però che in estate ci sia la possibilità di un trasferimento. Ora però rimarrà perché serve alla rosa dell’Inter".

(Violanews)

Intanto dalla Francia rimbalza un'idiscrezione di mercato su Patrice Evra. Il 29enne terzino francese è sotto contratto col Manchester United fino a giugno 2012. Il suo agente Federico Pastorello ha dichiarato al quotidiano L'Equipe: "Il suo futuro si deciderà a fine stagione. O rinnova o andrà via". Evra ha già giocato in Italia vestendo le maglie di Marsala e Monza.


Altre Notizie