Calciomercato.com

  • Sara Croce, dal no a Ronaldo allo scandalo a Capri: ‘Nuda sugli scogli col fidanzato, dicono che…’ FOTO

    Sara Croce, dal no a Ronaldo allo scandalo a Capri: ‘Nuda sugli scogli col fidanzato, dicono che…’ FOTO

    Sara Croce continua a far discutere. La Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis, già protagonista a Miss Italia e Ciao Darwin, è sempre più al centro di gossip legati anche al mondo del calcio. 


    Fu lei stessa a dichiarare di aver dato un due di picche a Cristiano Ronaldo, stella della Juve, e non solo. Ora, dopo alcuni presunti flirt, tra cui quello con Giancarlo Commare, l’attore che interpreta Edoardo nella serie Skam Italia, la bella Sara sembra aver scelto un nuovo amore: si tratta di Gianmarco Flory, calciatore del Gozzano, club che milita in Serie C.


    Giornate d’amore e passione, sfrenata, a Capri per Sara e Gianmarco. A volte anche esagerata, tanto che Dagospia ha rivelato: “In queste ore sta dando scandalo a Capri per le focose e pubbliche esternazioni con il suo nuovo amore Gianmarco Fiory. Ieri avvistati su uno scoglio senza veli e travolti da una irrefrenabile passione - spiega Dagospia -. Nelle pizzerie dell'Isola Blu non si parla d’altro…”. Amore bollente in corso? Per ora ecco la bellezza di Sara nelle foto della nostra gallery.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Capri

    Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98) in data:


    Altre Notizie