Calciomercato.com

  • Milan su Mihajlovic, parlano Sarri e Klopp...

    Milan su Mihajlovic, parlano Sarri e Klopp...

    Nome nuovo per la panchina del Milan: Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo della Sampdoria, in scadenza di contratto a giugno, è l'alternativa a Sarri per sostituire Inzaghi nella prossima stagione secondo Gianluca Di Marzio

    SARRI - Il tecnico dell'Empoli ha ricevuto a Sansepolcro (in provincia di Arezzo) il premio La Clessidra d’oro: "Può darsi che su di me ci siano forti pregiudizi - ha dichiarato Sarri -, diranno sempre che io sono un allenatore che può allenare solamente a Empoli o in società simili all'Empoli. Però il nostro sforzo deve essere sempre quello di dimostrare il contrario, anche se potrei restare tutta la vita a Empoli perché qui sto benissimo"

    ALTERNATIVE - I primi obiettivi, Conte e Montella, sono difficilmente raggiungibili. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi lancia altre candidature come quelle di Spalletti, Donadoni, Prandelli e Klopp. Quest'ultimo ha dichiarato In un siparietto con Sacchi su SportMediaset: "Io in Italia? No, no. Avete tanti ottimi allenatori in Italia, non avete bisogno di me", le parole del tecnico tedesco del Borussia Dortmund.

    Altre Notizie