Calciomercato.com

  • Sarri-Juve? Il siparietto con Lichtsteiner fa esplodere il web VIDEO

    Sarri-Juve? Il siparietto con Lichtsteiner fa esplodere il web VIDEO

    Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus? Tutti gli indizi portano proprio all'allenatore che ieri sera ha conquistato l'Europa League con il suo Chelsea e sebbene ancora l'accordo sia lontano dall'essere definito aumenta la pressione sul club bianconero per la definizione di quello che sarà il post-Massimiliano Allegri.

    GLI INCONTRI E LE PAROLE - Nel corso della giornata di ieri a Baku il presidente della Juventus, Andrea Agnelli prima ha incrociato l'allenatore ex-Napoli, poi in ruolo di ambasciatore Uefa ha incontrato anche il presidente dei Blues, Roman Abramovich. Infine sul posto si è presentato anche Fali Ramadani, agente e intermediario di Sarri. L'allenatore da parte sua nel post partita ha fatto capire apertamente che gradirebbe l'approdo alla Juventus, ma c'è un altro dettaglio, sfuggito ai più che sta facendo il giro del web.

    IL VIDEO CON LICHTSTEINER - Come riportato da OndaCero a fine partita l'ex terzino della Juventus e oggi all'Arsenal, Stephan Lichtsteiner, è andato incontro a Sarri nell'immediato post-gara. Le immagini mostrano un dialogo di pochi secondi con il laterale svizzero che sembra dire la parola Juventus accompagnata dal gesto dei "tanti soldi" fatto con la mano. Certa la risposta di Sarri che a distanza gli risponde: "Non lo so, lo spero!". Un ulteriore indizio? Il video sta facendo il giro del web, ma per avere una certezza si dovrà aspettare l'incontro già programmato, fra Sarri e il Chelsea.

     

    Altre Notizie