Calciomercato.com

  • Sarri: 'La Juve è favorita, ha un budget superiore a tutti. Su Maradona...'

    Sarri: 'La Juve è favorita, ha un budget superiore a tutti. Su Maradona...'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri ha fatto il punto verso una sfida dall'esito non scontato: "Dopo la sconfitta dell'andata dissi che saremmo finiti fra le prime sei e che il Sassuolo era un grande squadra. Infatti ha battuto anche la Juventus e l'Inter. Domani sarà difficile, anche senza commettere errori. Perché il Sassuolo è difficile da affrontare, una gara da brividi".

    LA JUVE E' FAVORITA - "Bonucci? Ognuno fa il suo lavoro e ha le proprie opinioni. Per me la Juve che ha vinto 4 scudetti di fila è palesemente la naturale favorita. Anche perché ha un budget superiore a tutte le concorrenti".


    MERCATO - "Mercato? La novità è che mi spiace leggere che io avrei chiesto questo o quello, che tizio è un mio pupillo o cose del genere. Io non ho chiesto niente a nessuno".

    SI FERMA GABBIADINI - "Gabbiadini per me è un giocatore fondamentale, per me è più attaccante che esterno e togliere uno come Callejon che dà equilibrio è un problema. Poi Manolo non è stato bene dopo l'ultimo infortunio, anche in queste ore ha dovuto fermarsi, spero recuperi perché c'è bisogno di lui".

    MARADONA - "Maradona? Sono felice che lui sia felice. Ed ero felice anche qualche mese fa quando diceva altre cose, felice perché credevo che nemmeno mi conoscesse. Spero possa venire a Napoli, al di là dei risultati. Incontrarlo per me sarebbe una emozione".


    Altre Notizie