Calciomercato.com

  • Sarri: 'Se Ronaldo ha lasciato lo stadio prima degli altri è un problema'

    Sarri: 'Se Ronaldo ha lasciato lo stadio prima degli altri è un problema'

    Anche in conferenza stampa l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato della vittoria sul Milan e del caso Cristiano Ronaldo.

    IL CAMBIO CON DYBALA - "Dybala ha avuto un problema gastrointestinale prima della partita di Champions, è uscito debilitato ed avevo dubbi sulla sua possibilità di giocare 90 minuti, così come Ronaldo. Avevo preventivato da stamani di fare un part-time per tutti e due"

    RONALDO - "Va ringraziato perché in tanti stamani non avrebbero accettato di giocare. Se dopo tutto quello che ha vinto si arrabbia quando esce a me fa piacere, a me preoccuperebbe il contrario. Via prima della fine della partita? Non so, non sono entrato nello spogliatoio dei ragazzi dopo la partita".

    GINOCCHIO - "Ronaldo ha preso una botta in allenamento e ha preso una botta al collaterale interno. Mi sembra il destro, ricordandomi le immagini. Non è un problema enorme, non ha fatto distorsioni, ha un ematoma al collaterale interno e non riesce ad allenarsi con forte intensità".

    LASCIATO LO STADIO - "Se è vero che è andato via prima della partita è un problema da risolvere con i compagni di squadra. Io però non so se sia andato via prima della fine della partita, ho fatto i complimenti ai ragazzi tra la mia porta e la loro"

    LEGGI QUI LE SUE PAROLE A SKY SPORT POST GARA - "Capisco l'incazzatura, sarei preoccupato del contrario".
     

    Altre Notizie