Calciomercato.com

  • Sassuolo, Carnevali: 'Non cediamo più nessuno. Matri che colpo! Pericolo tifosi Stella Rossa? Ecco la soluzione'

    Sassuolo, Carnevali: 'Non cediamo più nessuno. Matri che colpo! Pericolo tifosi Stella Rossa? Ecco la soluzione'

    Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di alcune scelte di mercato del club neroverde e del sogno Europa League che può continuare con la gara di domani: "E' un sogno, lo era già superare la prima gara. La volontà è quella di fare bene e vogliamo fare una bella gara. 

    GARA A RISCHIO - "Gara non facile sotto l'ordine pubblico? Con la questura abbiamo organizzato una cosa particolare per i tifosi della Stella Rossa. Sappiamo che sarà impegnativo, ma con loro abbiamo individuato un'area adatta per ospitarli e gli garantiremo cibo e bevande gratuite. Speriamo possa essere l'occasione giusta per vivere al meglio questa partita".


    MERCATO - "L'operazione Sansone è stata importante per la nostra società che, comunque ha accettato la volontà del giocatore di andare. Per ora ci godiamo il colpo Matri. Pellegrini? Non vogliamo cedere più nessun giocatore. Sappiamo di richieste importanti, non solo per lui, ma non vogliamo far partire nessuno ma prendere altri calciatori"

    Altre Notizie