Calciomercato.com

  • Sassuolo, De Zerbi: 'De Rossi? Le bandiere vanno rispettate, devono decidere loro quando smettere'

    Sassuolo, De Zerbi: 'De Rossi? Le bandiere vanno rispettate, devono decidere loro quando smettere'

    Il Sassuolo ferma la Roma sullo 0-0 al Mapei Stadium. De Zerbi, allenatore dei neroverdi, ha parlato al termine della match a DAZN: "Credo anche nel secondo tempo abbiamo fatto la partita. Poi negli ultimi 15 minuti si potevano permettere di più perché avevano un obiettivo più importante del nostro. Ho un po’ di rammarico per due-tre palloni nel primo tempo, dove potevamo portare più giocatori davanti alla porta".

    DOVE CRESCERE - "Nella determinazione e nella cattiveria. Sono troppo pochi i gol fatti rispetto a quanto creato. Per quanto fatto in campo si doveva vincere o fare gol. Oggi è il 14° clean sheet che abbiamo ed è tanto per una squadra di metà classifica. Potevamo raccogliere più del decimo posto".

    DE ROSSI - "Mi ha fatto i complimenti. Mi ha detto che i miei giocatori si sono divertiti. Io gli ho detto che mi dispiace molto. Ho un De Rossi in squadra che è Magnanelli. Da noi deciderà lui quando smettere e andare via. Alcune bandiere vanno rispettate e devono decidere loro quando smettere".
     

    Altre Notizie