Calciomercato.com

  • Sassuolo, De Zerbi: 'Locatelli è un giocatore completo. Turati fuori, su Berardi e il Milan...'

    Sassuolo, De Zerbi: 'Locatelli è un giocatore completo. Turati fuori, su Berardi e il Milan...'

    Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: "Locatelli? Da play e da mezzala qualcosa gli manca, in questo ruolo, nei due di centrocampo, è completo. Il Locatelli di adesso può giocare ovunque. Il Locatelli che spinge 7 su 7 in allenamento e che si esalta dal punto di vista fisico, non solo dal punto di vista tecnico, fa di lui un giocatore completo e che con noi gioca sempre titolare, se è questo". 

    SUL MILAN - "Il Milan ha giocatori di qualità e rispettiamo tutti. Noi vogliamo fare la nostra partita, concentrandoci su quello che possiamo fare perché abbiamo bisogno di punti". 

    SU BERARDI - "Mi preoccupo se non chiedesse di battere. L'ho visto bene ma io ne ho sbagliati di più in carriera. Ha preso la traversa e fai fatica a valutare un errore così. E' normale un errore per un rigorista". 

    SU TURATI - "Consigli non ci sarà, se Pegolo sta come sta in questi giorni para Pegolo. Avrebbe giocato domenica col Cagliari ma nessuno mi era venuto a dire che fosse a disposizione quindi ha giocato Turati e per me ha fatto bene. Ha macchiato la prestazione con due scelte non felicissime ma la partita l'ha fatta, con coraggio e personalità, però poi ci sono le gerarchie e delle situazioni da considerare in maniera diversa".

    Altre Notizie