Calciomercato.com

  • Sassuolo-Inter 0-7: due gol di Milito

    Sassuolo-Inter 0-7: due gol di Milito

    Nell'anticipo delle 12.30, l'Inter festeggia il ritorno al gol di Diego Milito sei mesi dopo l'infortunio al ginocchio e umilia con 7 gol un Sassuolo apparso inadeguato per la categoria. Gli uomini di Mazzarri colpiscono per la prima volta dopo soli 7' col solito Palacio, che sale a quota 50 in Serie A, e mettono in ghiaccio la partita al 23' con Taider, al primo gol con la sua nuova squadra. Di Francesco prova a correre ai ripari, inserendo Zaza per Chibash dopo il cambio forzato Pucino-Gazzola, ma proprio dall'ex difensore del Varese arriva l'autogol che frutta il 3-0 Inter. 

    A inizio ripresa colpisce Ricky Alvarez dopo il salvataggio di Pomini su Palacio, poi inizia il Milito-show, che prende il posto del connazionale e realizza due semplici reti tra il 64' e l'83'. In mezzo, il gran sinistro a girare di Cambiasso.

    SASSUOLO-INTER 0-7, IL TABELLINO

    Sassuolo (4-5-1): Pomini; Gazzola (14' Pucino), Rossini (57' Bianco), Acerbi, Ziegler; Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Chibsah (38' Zaza), Missiroli; Floro Flores.

    A disposizione: Pegolo, Rosati, Pucino, Longhi, Antei, Zaza, Alexe, Masucci, Bianco,Laribi, Marzorati, Farias. All.: Eusebio Di Francesco

    Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan (66' Wallace), Guarin, Cambiasso, Taider (56' Kovacic), Nagatomo; Alvarez; Palacio (54' Milito).
    A disposizione: Castellazzi, Andreolli, Belfodil, Icardi, Kovacic, Kuzmanovic, Wallace, Milito, Samuel, Pereira, Rolando, Olsen. All.: Walter Mazzarri

    Arbitro: Carmine Russo

    Marcatori: 8' Palacio (I), 23', 34' Taider (I), 53' Alvarez (I), 64', 83' Milito (I), 75' Cambiasso (I)

    Ammoniti: Magnanelli, Bianco, Missiroli (S), Taider (I)

     

    Oggi, ore 12.30

    Sassuolo-Inter 0-7

    7' Palacio (I), 23' Taider (I), 33' aut. Pucino (I), 53' Alvarez (I), 64', 83' Milito (I), 75' Cambiasso (I)
    .


    Altre Notizie