Calciomercato.com

  • Inter, tris al Sassuolo e aggancio in classifica

    Inter, tris al Sassuolo e aggancio in classifica

    Nel primo match della nona giornata di Serie A, l'Inter batte il Sassuolo al Mapei Stadium con il risultato di 3-0. Con questo successo, i nerazzurri di Antonio Conte agganciano a quota 18 punti la squadra emiliana, a -2 per il momento dal Milan capolista, impegnato domani con la Fiorentina a San Siro.

    Nel primo tempo partono subito forte i nerazzurri, che al 14' sono già in vantaggio di due reti, grazie ad Alexis Sanchez, che insacca da solo davanti alla porta del Sassuolo su assist di Lautaro Martinez, e un'autorete di Vlad Chiriches (poi uscito per infortunio), sul quale nulla può il goffo tentativo di parata di Consigli. Per i padroni di casa, l'occasione più pericolosa della prima frazione di gioco è un palo di Filip Djuricic.

    Nella ripresa la squadra di Roberto De Zerbi parte meglio e cerca di mettere pressione sulla difesa nerazzurra, ma senza creare pericoli all'Inter, che alla prima folata offensiva segna il terzo gol con Gagliardini (60'). La terza rete segna di fatto la fine della partita, che da quel momento non ha più una storia.

    :(match_center_plus)
    A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE IL COMMENTO DI GIANCARLO PADOVAN

    Altre Notizie