Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Juventus 1-1

    CM STADIO: Sassuolo-Juventus 1-1

    • Andrea Melli
    Finisce con un risultato impronosticabile alla vigilia, finisce con il Sassuolo che centra un punto importantissimo e con una Juventus che invece non porta a casa, per la prima volta in campionato, l'intera posta in palio. Succede tutto nei primi 20'. Zaza, che come la scorsa stagione segna alla Vecchia Signora, manda in delirio il Mapei Stadium: abilissimo l'attaccante neroverde a raccogliere un assist involontario di Longhi e a trafiggere Buffon. Passano solo 6' e la Juve perviene al pareggio con Pogba. Si spegne in fondo al sacco il destro a giro del francese, sul quale Consigli nulla può. Consigli che diventa poi protagonista, sempre nel primo tempo su Pereyra, Tevez e del solito Pogba.

    SASSUOLO

    L'attaccante del Sassuolo, Simone Zaza: 'E' stata una grande partita e il punto conquistato ce la siamo meritati. Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà la Juventus, mentre nella ripresa è stata una gara maggiormente accorta e tattica'.

    JUVENTUS

    Il centrocampista della Juventus, Roberto Pereyra: 'Dispiace non aver conquistato i tre punti. Potevamo fare qualcosa di più. In certe occasioni dovremmo essere maggiormente cinici. Certe gare, serve saperle chiudere'.
     

    Altre Notizie