Calciomercato.com

  • Sassuolo, le pagelle di CM: Berardi cinico, Kyriakopoulos è rimasto a Reggio

    Sassuolo, le pagelle di CM: Berardi cinico, Kyriakopoulos è rimasto a Reggio

    • Marina Belotti
    Atalanta-Sassuolo 2-1
     
    Consigli 5,5: prende due gol ma i compagni non lo aiutano, impossibile contare tutti i passaggi dell’Atalanta. Al 50’ salva la porta dal tris di Koopmeiners, poi salva in corner su Ilicic.
     
    Muldur 6: colpevole sul gol di Gosens, colpevolissimo sulle zampate di Zapata, troppo libero di fare quel che vuole, ma poi serve l'assist della ripartenza a Berardi.
     
    Ayhan 5,5: Pessina si infila, il tridente lo disorienta, Zapata di più, fa poco e male.
     
    Ferrari 6,5: si mette lui sull’imprendibile Malinovskyi, poi salva due volte sulla porta da gol fatti. Bene.
     
    Kyriakopoulos 5: nessuno vorrebbe essere in lui questa serata dove Zappacosta è sovrumano e scappa sempre via. Lui però non ci prova nemmeno a stargli dietro.
     
    Magnanelli 5,5: tenta di distrarre Pessina ma l’azzurro non gli dà retta e lo semina in un niente. Il mister lo toglie. (Dal 15’ s.t. Harroui 6: indovina qualche lancio in profondità, con lui in campo i neroverdi attaccano di più).
     
    Frattesi 5,5: Koopmeiners ha troppa fame, è dura stargli dietro, perde i duelli. (Dal 37’ st Lopez sv).
     
    Berardi 6,5: un tiro in porta, un gol, scappa a Djimsiti in contropiede e a Gosens al limite dell’area, trova la rete con una fucilata. La Dea del sondaggio si mangia le mani.
     
    Traore 6: batte bene i corner e indovina un paio di inserimenti ma il suo contributo finisce qui. (Dal 22’ st Djuricic 6: porta freschezza, si avvicina al gol e solo Djimsiti gli dice no).
     
    Boga 6: è una trottola impazzita, impegna tre nerazzurri  in contemporanea e nella ripresa detta legge in area piccola alla ricerca disperata del pari. Sbaglia troppe occasioni. (Dal 15’ s.t. Raspadori 5,5: in difficoltà, se la prende con se stesso quando perde palla sul più bello).
     
    Defrel 5: quando scappa da Demiral, e succede poche volte, punge l'area ma sbaglia per ben due volte gol da fare. (Dal 37’ st Scamacca: sv).


    All. Dionisi 5,5: nel primo tempo il suo Sassuolo si perde tra gli schemi e le diagonali nerazzurre, nella ripresa va vicino al pari ma sbaglia troppi gol. Poi toglie Boga.
     

    Altre Notizie