Calciomercato.com

  • Sassuolo, Magnanelli: 'Sono pronto a tornare. Berardi? Lo stiamo aspettando'

    Sassuolo, Magnanelli: 'Sono pronto a tornare. Berardi? Lo stiamo aspettando'

    Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Francesco Magnanelli centrocampista del Sassuolo, ha parlato della stiuazione infortunati che sta frenando la squadra allenata da Di Francesco fra cui anche se stesso, reduce da un problema agli adduttori: "La settimana prossima io rientrerò con la squadra, recupereremo anche Missiroli, Antei, e Cannavaro che sta meglio.

    SU BERARDI - "
    Berardi? Lo aspettiamo, non sarà prontissimo per le prime partite, ma lo aspettiamo perché lui per noi è importante".

    RISULTATI - "Sconfitta prima della sosta? Ci complichiamo la vita, deve passare qualche giorno per guardare le cose in positivo per cercare di lavorare al meglio dal punto di vista fisico, tecnico e tattico per presentarci al meglio. Dobbiamo lavorare per presentarci al rush finale fino alla sosta natalizia dove bisogna fare meglio".


    SU PIOLI - "Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, si merita dopo tanti anni di gavetta di allenare una grandissima squadra. Mi ha allenato e lo stimo tantissimo, un onore aver fatto parte di una sua squadra. Ho tuttora un rapporto di stima con lui, è un ottima persona. Non è affatto un allenatore morbido, si fa sentire nello spogliatoio e l'Inter ha bisogno anche di questo adesso".


    Altre Notizie