Calciomercato.com

  • Sassuolo, Obiang: 'Serviva ritrovare la vittoria. Ora vogliamo continuità, contro il Napoli una spinta in più'

    Sassuolo, Obiang: 'Serviva ritrovare la vittoria. Ora vogliamo continuità, contro il Napoli una spinta in più'

    È un buon momento quello del Sassuolo, capace di fermare il Milan a San Siro, un Cagliari che va fortissimo e soprattutto la Juventus all'Allianz Stadium. Ieri sera è tornata anche la vittoria per i neroverdi, che hanno portato i tre punti a casa nel recupero della settima giornata contro il Brescia.

    Al termine della gara ha parlato Pedro Obiang, centrocampista proprio del Sassuolo, pensando già alla prossima sfida di domenica contro il Napoli:
     

    SUL MOMENTO - "Siamo una squadra composta da tanti giocatori importanti, dobbiamo farci trovare sempre pronti. La mia possibilità è arrivata e ho cercato di sfruttarla. Dalla sfida contro il Cagliari abbiamo imparato tanto, stiamo facendo ciò che chiede il mister e dopo un mese sono arrivati i tre punti".


    SUL NAPOLI - "Dobbiamo dare continuità contro il Napoli. Con le grandi abbiamo tutti una spinta in più e dovremo essere bravi a sfruttare il loro momento negativo. Se la fortuna e il gioco sono dalla nostra possiamo fare bene"

    IL RINVIO - "Quel periodo è stato molto forte, soprattutto per chi è qui da tanto tempo. Penso che questa vittoria renda felice anche la famiglia Squinzi".


    Altre Notizie