Calciomercato.com

  • Sassuolo, Pavoletti:| 'Ma quale crisi, nessuna ansiA'

    Sassuolo, Pavoletti:| 'Ma quale crisi, nessuna ansiA'

    “Non eravamo abituati a tre pareggi e una sconfitta, anzi il Sassuolo in questi mesi ha abituato tutti troppo bene. Non attraversiamo una mezza crisi, se uno guarda le prestazioni si rende conto che in questo momento raccogliamo meno e comunque giochiamo bene”: l’ha detto Leonardo Pavoletti, attaccante del Sassuolo, alla trasmissione “Pezzi da 90” condotta da Massimo Boccucci sull’emittente umbra Radio Onda Libera.

    Sta subentrando un po' di ansia?
    “Ma no, in questo momento ci manca la vittoria e basta. La ritroveremo sabato contro il Brescia, ne sono sicuro. A Novara dovevamo prendere almeno un punto: la prestazione c’è stata contro un avversario che è in una condizione straordinaria”.

    Chi vede meglio tra Livorno e Verona?

    “Da livornese spero che il Livorno venga direttamente con noi in Serie A. Il Verona mi ha fatto una grossa impressione al Braglia, specie nel secondo tempo, e ha preso il ritmo vertiginoso del Novara”.

    I playoff ci saranno?
    “Penso di sì, a meno che noi tre davanti teniamo un ritmo altissimo. Noi però pensiamo solo al primo posto”.

    Ha archiviato la vicenda personale dei farmaci assunti che hanno aperto un caso di doping?
    “Sì, anche se ogni tanto ci penso ma solo perchè ancora non mi rendo conto di essere finito sui giornali come se fossi un dopato. All’inizio pensavo che fosse tutto uno scherzo quando mentre andavamo in ritiro mi hanno detto che mi avrebbero chiamato dal Coni. Poi sono sbiancato e non mi sentivo addosso quella situazione assurda. Mi resta il rimpianto di quelle cinque partite dove avrei potuto giocare perchè venivo da un periodo non brillante e Boakye era fuori per la Coppa d’Africa. Non ho mai avuto paura perchè so come mi comporto”.


    Altre Notizie