Calciomercato.com

  • Sassuolo, Scamacca: 'Premier? No la priorità è l'Italia'

    Sassuolo, Scamacca: 'Premier? No la priorità è l'Italia'

    Gianluca Scamacca, dopo la doppietta che ha permesso al Sassuolo di battere il Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky: "Penso che la cosa importante sia finire il campionato nel migliore dei modi, abbiamo fatto tanto. Oggi la prova è andata bene, volevamo portare a casa i tre punti e riscattare la partita di andata. Il gol più bello è stato il primo".

    LE CRITICHE DI DIONISI -  "Il mister l'ha gestita molto bene, avendo poca esperienza pensavo che parlassero solo i numeri ma oggi l'attaccante moderno deve lavorare per la squadra, poi se arrivano i gol è una felicità in più però penso a giocare con la squadra.

    FUTURO "La mia priorità è affermarmi in Italia, stare qui, poi il mercato è imprevedibile e quando si dovrà decidere prenderemo la decisione migliore. Il campionato italiano è di altissimo livello e la mia priorità è quella poi le valutazioni le fanno gli altri, ora penso al Sassuolo. Strada verso Milano? No ora penso al Sassuolo. 


    MIGLIORAMENTI -  "A volte perdo palloni semplici, devo stare più in area perché l'attaccante deve vivere lì, anche sul piede debole ma grazie allo staff sto migliorando. Sono arrivato qui quest'anno e all'inizio non giocavo, devi essere bravo a farti trovare pronto".

    Altre Notizie