Calciomercato.com

  • Al Mapei vince solo la noia: 0-0 contro l'Udinese, il Sassuolo fallisce il balzo in vetta

    Al Mapei vince solo la noia: 0-0 contro l'Udinese, il Sassuolo fallisce il balzo in vetta

    Pochissime emozioni e tanta noia nel primo anticipo della settima giornata di Serie A, che si è aperta nella serata di venerdì al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Finisce 0-0 tra Sassuolo e Udinese, con i neroverdi che sprecano la chance di agganciare la vetta solitaria almeno per una notte, mentre gli ospiti tornano a respirare dopo il ko contro il Milan.

    Non bastano a De Zerbi i recuperi di Caputo e Berardi, tornati titolari dopo l'assenza di Napoli. Gotti, invece, abbandona il 4-3-3 mostrato contro il Milan e torna al 3-5-2, escludendo ancora Lasagna. Pochissime emozioni nel primo tempo: al 30' ci prova De Paul, ma Rogerio è bravo a chiudere. L'unica chance per i padroni di casa è sui piedi di Ferrari, che al 39' entra in area e calcia col mancino, ma la palla termina a lato. 

    Nella ripresa i padroni di casa inseriscono subito Muldur, ma i ritmi restano bassissimi. De Zerbi e Gotti si giocano i jolly Defrel e Deulofeu, oltre a Raspadori e Lasagna, ma le occasioni latitano e lo 0-0 regge fino al 90': a vincere è solo la tanta noia. ​

    :(match_center_plus)

    Altre Notizie