Calciomercato.com

  • Sassuolomania: alimentata la fiammella
Sassuolomania: alimentata la fiammella

Sassuolomania: alimentata la fiammella

  • Andrea Melli
Una liberazione la vittoria di Bergamo, ma anche il secondo successo esterno stagionale. L'unico, risaliva allo scorso 3 novembre quando la tripletta di Domenico Berardi e la rete di Antonio Floro Flores, quando il Sassuolo vinse 4 a 3 al "Ferraris" contro la Sampdoria. Dopo oltre cinque i mesi, i neroverdi riescono a rimettere il naso fuori e ad imporsi lontani dal 'Mapei Stadium'.

Potersi dare un'altra chance era l'obiettivo di giornata. Obiettivo centrato perchè il Sassuolo che passa a Bergamo si regala altre possibilità per poter rimanere in A. Agganciata quota 24, a - 3 dal Bologna e dal Chievo Verona, le distanze si sono accorciate e tanto è stato rimesso, improvvisamente, in gioco.

E ora, per i neroverdi, deve arrivare il bello. Perchè servirà lo stesso passo anche saabto a Reggio Emilia, contro il Cagliari. Un'altra finalissima da giocarsi per poter cullare un sogno che solo sino a domenica alle 15 sapeva tanto di utopia. Ma in un campionato stranissimo e con un livello qualitativo di gran lunga inferiore a quello delle scorse annate, tutto ancora può succedere.
 

Altre Notizie