Calciomercato.com

  • Sassuolomania: Berardi-Zaza, intrigo infinito

    Sassuolomania: Berardi-Zaza, intrigo infinito

    • Andrea Melli
    Fino a tarda sera, si è andati avanti a trattare. Ma il finale, non è stato completamente scritto e le prossime ore saranno utili per arrivare ad una conclusione, al momento alquanto ipotizzabile. Con Domenico Berardi proiettato verso la Juventus e con il Sassuolo che vuole far proprio Simone Zaza, mettendosi anche in saccoccia una cospicua cifra di denaro 

    Scongiurato il rischio buste, c’è tempo sino alle 20.30 per evitarle, si arriverà comunque ad oggi, ultimo giorno disponibile. Una soluzione che possa accontentare sia il Sassuolo che la Juventus, il nocciolo della questione. Che palesemente vuole Berardi ed è intenzionata a cucirgli addosso un ruolo da protagonista nel nuovo 4-3-3- targato ancora Antonio Conte.

    Dovrà farsene una ragione Eusebio Di Francesco che sperava di poter contare nuovamente su Mimmo: senza il calabrese, ma molto probabilmente ancora con Zaza, a metà appunto con il club bianconero, che Piazza Risorgimento vuole acquisire completamente. Non solo Zaza nella trattativa però, perché il Sassuolo chiaramente vuole anche cash prima di lasciare partire il proprio pupillo; magar in casa Juve, vorrebbero sborsare meni, inserendo una contropartita tecnica, magari uno tra Padoin e Peluso.

    Discorso complesso e che tocca diversi aspetti, tanto da arrivare sino sul gong. Niente “scontro” però: nel gioco delle parti, c’è chi prova ad ottenere il massimo e verrebbe da dire quanto spetta parlando del Sassuolo, e chi invece cerca di risparmiare quanto più possibile. Eppure, sono talmente ottimi i rapporti, che ipotizzare una rottura sarebbe stata una forzatura.
     

    Altre Notizie