Calciomercato.com

  • Savona, UFFICIALE:| Preso Aresti

    Savona, UFFICIALE:| Preso Aresti

    A molti poteva sembrare impossibile che una trattativa potesse protrarsi per diversi giorni, ma quando il soggetto interessato alla stessa è uno dei giocatori più richiesti ed apprezzati nel ruolo, le sfumature che ne determinano l'ingaggio diventano ostacoli che vanno superati con attenzione e delicatezza.
    La veemenza con la quale Mister Corda insisteva per avere il suo estremo difensore ha indotto la Società ad inseguirlo ed a battere la concorrenza, ed oggi è lieta di poter comunicare ufficialmente che Simone Aresti sarà il difensore della porta del Savona nella stagione che va ad iniziare.

    Nato a Carbonia il 15 marzo del 1986, 1.89 per 75 kilogrammi, Simone è cresciuto nelle giovanili del Cagliari; nella stagione 2006-2007 esordisce in Serie A. Nella stagione 2007-2008 passa in prestito in Serie C1 alla Pistoiese dove scende in campo per 13 volte, finendo la stagione come riserva del più esperto Gianmatteo Mareggini.
    Nella stagione 2008-2009 rientra al Cagliari e l'anno successivo difende la porta dell'Alghero, guidato da Mister Ninni Corda contribuiendo a decretarne il successo.
    Il Savona 1907 fbc porge il suo caloroso benvenuto al nuovo portiere, oggi presente a Savona in occasione dell'incontro di Coppa Italia, nell'augurio di una stagione di soddisfazioni e successi.


    Altre Notizie