Calciomercato.com

  • Scamacca chiama la Juve: tra Milik e Vlahovic, ecco cosa sta succedendo

    Scamacca chiama la Juve: tra Milik e Vlahovic, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Scamacca vuole rilanciarsi dopo un’annata difficile, tra infortuni e qualche panchina di troppo, al West Ham. Solo tre gol in Premier League per l’attaccante romano che invece era partito bene in Conference League con cinque reti considerando i preliminari. Poi Moyes è tornato a puntare forte su Antonio e ha preso Ings a gennaio chiudendo sempre di più gli spazi all’attaccante romano. Il primo desiderio dell’ex Sassuolo sarebbe quello di tornare in Italia con una chiara preferenza ribadita ai propri agenti: la Juventus.

    Ascolta "Scamacca chiama la Juve: tra Milik e Vlahovic, ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.

    VOGLIA DI JUVE- L’aveva sfiorata a più riprese in passato e ora spera di coronare un lungo inseguimento. Scamacca piace alla Juve da anni e ora i tempi potrebbero essere maturi per un trasferimento in bianconero. Gianluca lancia segnali e ora attende una chiamata da Torino.

    OPZIONE PRESTITO- Con un Di Maria sicuro partente e un Vlahovic sul mercato, l’attacco della Juve è pronto a cambiare pelle. Anche Milik non è sicuro di restare in bianconero, sono in corso delle profonde riflessioni sull’attaccante polacco. In uno quadro così incerto può prendere quota l’opzione Scamacca per la Vecchia Signora, specialmente se il West Ham dovesse aprire al prestito con diritto di riscatto. 

    Altre Notizie