Calciomercato.com

  • Veronica Graf: 'Ho fatto sesso a quattro con i fratelli Balotelli' FOTOGALLERY

    Veronica Graf: 'Ho fatto sesso a quattro con i fratelli Balotelli' FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli
    Non le bastava esser entrata nella 'casa' e subito aver creato scompiglio rendendo caliente la temperatura in doccia e in piscina, urgeva movimentare ancora di più il tutto per catalizzare l'attenzione del pubblico e far impazzire la rete con dichiarazioni shock che la rendessero assoluta protagonista. Questa evidentemente l'intenzione di Veronica Grafex coniglietta di Playboy e concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, che ha da poco riaperto i battenti. E così, ecco serviti dettagli molto piccanti sulla propria vita privata raccontati direttamente dalla modella faentina, sotto le telecamere, alle altre partecipanti al programma; piccanti e shock non solo perché si disquisisce con tranquillità di sesso a quattro e tradimenti, ma perché nel mezzo ci sono nomi scottanti del calibro di Mario Balotelli e Higuain, passando per Taider.

    Andiamo per gradi: Veronica, modella residente a Milano e molto conosciuta nei locali bene della città meneghina, ha dichiarato di aver avuto una relazione con il centrocampista dell'Inter Saphir Taider (immediata  la  smentita della società nerazzurra), purtroppo tradito con un altro calciatore: proprio lui, il re del gossip, Super Mario! Il tradimento non si è però consumato con un semplice ed antiquato rapporto a due: coinvolto infatti anche il fratello di Balotelli, Enock. La Graf, a detta sua, avrebbe fatto dunque sesso a quattro con un'amica e con i fratelli Balotelli e solo una settimana prima di entrare nella casa. 
    Non finisce qui, il tradimento in compagnia ai danni del povero Taider non sarebbe stato il primo, bensì il quarto; in una di queste occasioni il protagonista maschile risulterebbe essere Giorgio Alfieri, altro volto noto, ex attaccante del Cervia e tronista di Uomini e Donne. Nel mezzo, una menzione anche per Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, che l'avrebbe corteggiata. 

    La produzione del GF, colta da profondo imbarazzo, ha censurato le piccanti rivelazioni prontamente rimosse dal web, ma oramai la bomba è scoppiata e sui social i fan del Gf, e non solo, non parlano d'altro. Per Veronica, obiettivo raggiunto!

    Altre Notizie