Calciomercato.com

  • Scandalo in Portogallo, un'influencer venezuelana: 'Manipolata da Ronaldo per fare sesso'
Scandalo in Portogallo, un'influencer venezuelana: 'Manipolata da Ronaldo per fare sesso'

Scandalo in Portogallo, un'influencer venezuelana: 'Manipolata da Ronaldo per fare sesso'

  • Redazione CM
Scandalo in Portogallo. L'influencer venezuelana Georgilaya ha affermato in una storia su Instagram di aver fatto sesso con Cristiano Ronaldo perché "manipolata dalla notorietà e dal potere" del cinque volte Pallone d'Oro, che invece nega tutto.

I DETTAGLI - Davanti a 184mila spettatori, l'influencer ha parlato del rapporto sessuale con l'ex Juve, che sarebbe avvenuto il 25 marzo in Portogallo, mentre Ronaldo stava disputando gli spareggi per la qualificazione ai Mondiali in Qatar, all'hotel Swish Solverde di Vila Nova de Gaia, nel nord del paese, come riporta RMC Sport.

LE TESTIMONIANZE - Questo il racconto: "Ero consenziente, ma nonostante ciò mi sono sentita manipolata. Quando ho letto il suo messaggio, ho pensato che se fossi andata da lui avremmo parlato, ci saremmo conosciuti meglio, forse avrei potuto scattare alcune foto. Non pensavo che ci sarebbe stato il sesso. Il fatto è che è successo. Non mi interessano né i soldi né la fama". Queste le dichiarazioni del clan di CR7: "E' completamente falso e diffamatorio"

Altre Notizie