Calciomercato.com

  • Scandalo Roma: giocatori pizzicati in uno strip club dopo il pari con il CSKA

    Scandalo Roma: giocatori pizzicati in uno strip club dopo il pari con il CSKA

    Un pareggio che complica e non di poco il passaggio del turno, quello che la Roma di Rudi Garcia ha conquistato ieri nel tardo pomeriggio di Mosca contro il CSKA. I giallorossi si sono complicati e non di poco il passaggio del turno nei minuti finali della partita. Con il pareggio beffa che ha scatenato non poche polemiche sulla gestione della partita da parte di Francesco Totti e compagni. Una polemica destinata ad aumentare poichè i calciatori giallorossi, prima di lasciare la capitale russa hanno deciso di concedersi una notte brava per le vie della capitale.

    SCAPPATELLA NOTTURNA - L'indiscrezione arriva direttamente dalle pagine del sito russo Super.ru in cui i giocatori della Roma sono pizzicati, in divisa d'ordinanza, all'interno del locale di striptease di Mosca, Egoist Gold. Come riportato dall'Ansa, i giallorossi sono stati colti da alcuni paparazzi all'entrata e all'uscita del locale, ma avrebbero fatto cancellare alcune immagini ritenute compromettenti.

    DE ROSSI E BORRIELLO AL CENTRO DELLA POLEMICA - Presenze certe all'interno del locale quelle di Marco Borriello e Daniele De Rossi (foto tratte da Sport.ru)con il centrocampista romano che si è già difeso sostenendo che: "voleva semplicemente fare una passeggiata per la piazza Rossa, ma poi" i suoi compagni "hanno deciso di andare qui". E' rimasto invece in albergo il capitano, Francesco Totti, che non ha partecipato all'uscita con i compagni.

    Altre Notizie