Calciomercato.com

  • Scapuzzi al Varese:| Spezia su Capuano del Catania

    Scapuzzi al Varese:| Spezia su Capuano del Catania

    Dopo averlo valutato a fine dicembre, il Varese ha tesserato Scapuzzi: ieri raggiunta l’intesa col Manchester City, l’affare verrà ufficializzato oggi o domani e il giocatore raggiungerà i compagni nel ritiro di Roma.

    Lanciano scatenato: ufficiale Piccolo (Livorno, prestito con diritto di riscatto della metà), vicino Kosnic (Palermo), per Seferovic (Fiorentina) si aspetta che i viola trovino un’altra punta.

    Dopo il Vicenza, anche il Verona pensa a Tiribocchi della Pro Vercelli, che ieri ha ufficializzato Abbate (proprio dal Verona) e Erpen (Juve Stabia).

    Si muove, e forte, lo Spezia: in arrivo Moro (Empoli), pressing sulla Reggina per Ceravolo, per la corsia sinistra di difesa è viva la pista Mammarella (Lanciano) ma l’ultima idea è Capuano (Catania).

    Il Padova per la difesa punta Scognamiglio (Juve Stabia). Brescia e Vicenza (nell’operazione Rigoni) puntano Di Michele (Chievo), ma il giocatore preferirebbe il Lecce.

    Lapadula in prestito con diritto di riscatto al Frosinone, il Cesena ritorna all’assalto di Crescenzi (Pescara) su cui c’è forte anche il Novara che pensa a Gallozzi (Padova) e Merchiori (Genoa).

    Altre Notizie