Calciomercato.com

  • Scaroni: 'Se non sarà San Siro, il Milan è pronto fare lo stadio da solo. Zaniolo? E' bravo...'

    Scaroni: 'Se non sarà San Siro, il Milan è pronto fare lo stadio da solo. Zaniolo? E' bravo...'

    Il Milan può lasciare San Siro e l'Inter per uno stadio tutto suo. A confermarlo è stato Paolo Scaroni, presidente rossonero, durante la presentazione di un libro sul Diavolo a Milano, scritto da Maurizio Lupi, leader di 'Noi moderati' e presidente del Milan Club Montecitorio. Scaroni ha detto: "Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta (nelle scorse settimane si vociferava di San Donato, ndr). Se non sarà San Siro, il Milan è disposto a farlo da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce - riporta Calcioefinanza.it -. Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio".

    ALTRI INTROITI - Scaroni parla poi di altri introiti non risparmiando una critica alla Serie A: "Generemo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B".

    IL MOMENTO DELLA SQUADRA - Il numero uno rossonero si è poi soffermato sul delicato momento della squadra allenata da Pioli: "Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champsions League".

    NOVITA' - Una buona notizia però arriva dall'infermeria, il ritorno di Mike Maignan si avvicina e lo conferma Scaroni: "Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champsions League".

    ZANIOLO - Infine il tema più caldo del momento, la possibilità di prelevare Nicolò Zaniolo dalla Roma. Scaroni non chiude, ma si limita a esaltare il trequartista: "Zaniolo? E' un buon giocatore".

    Altre Notizie