Calciomercato.com

  • Scaroni: 'Troppe chiacchiere sul Milan. Maldini e Massara punti di forza, tutti convinti di andare avanti. Elliott ci sostiene'

    Scaroni: 'Troppe chiacchiere sul Milan. Maldini e Massara punti di forza, tutti convinti di andare avanti. Elliott ci sostiene'

    Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, dell'attuale situazione del club rossonero e di come si sia mosso a partire dai rinnovi di Maldini e Massara.

    TROPPE CHIACCHIERE - "Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali".

    I RINNOVI - "Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso assieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi".

    AZIONISTI - "Il nostro club ha grandi professionalità, siamo una realtà solida, con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Paolo e Ricky rappresentano il nostro punto di forza".

    Altre Notizie