Scaroni: 'Troppe chiacchiere sul Milan. Maldini e Massara punti di forza, tutti convinti di andare avanti. Elliott ci sostiene'

224
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, dell'attuale situazione del club rossonero e di come si sia mosso a partire dai rinnovi di Maldini e Massara.TROPPE CHIACCHIERE - "Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali".
I RINNOVI - "Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso assieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi".
AZIONISTI - "Il nostro club ha grandi professionalità, siamo una realtà solida, con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Paolo e Ricky rappresentano il nostro punto di forza".
MG … SECONDI NOI NON SAPPIAMO COSA SIA … PENSA CHE NON VE LO HANNO MESSO NEPPURE SULLE MAGLIE NUOVE… QUESTO LA DICE LUNGA… ANCHE GLI SPONSOR COME DEL RESTO TUTTA EUROPA SA CHE SIETE STATI OMAGGIATI DA NOI … PERTANTO GLI È SEMBRATO CORRETTO ALMENO NON METTERLO NELLE VOSTRE SPECIE DI MAGLIETTE… QUESTO È QUANTO… PER IL RESTO POI IL 3 SETTEMBRE ALLE 18 VI CONTINUEREMO A PRENDERVI A PALLONATE NEI DENTI COME SIAMO ABITUATI A TRATTARVI…
P.S RICORDATE A PADRE PIOLI SEMPRE SE CE NE FOSSE DI BISOGNO… DI FARSI DUE PIAGNISTEI PRIMA DI QUALSIASI PARTITA… MAGARI X PENA QUALCHE REGALO LO RICEVERETE PURE QUEST’ANNO… PAGLIACCETTI ROSSONERI
224