Calciomercato.com

  • Scatta Pitti: nuova casa del calciomercato viola
Scatta Pitti: nuova casa del calciomercato viola

Scatta Pitti: nuova casa del calciomercato viola

  • Luca Cellini

Chissa' che fra i locali della Fortezza da Basso da oggi non si veda anche Oscar Damiani, re incontrastato negli anni '80 dell'immagine del calciatore trendy, precursore degli atleti che ai nostri giorni si mettono insieme con le veline e pensano prima ad ingellarsi i capelli poi agli schemi che gli prepara l'allenatore. E' più facile infatti trovare un procuratore protagonista del prossimo calciomercato all'edizione 2014 di Pitti Immagine che partira' a Firenze questa mattina che negli alberghi della Milano bene, al centro delle trattative negli ultimi anni. Lunghissimo infatti l'elenco di ospiti provenienti dal mondo del calcio che sono inseriti nel programma della manifestazione.

Ad aprire le danze alle 13 Luciano Spalletti che sara' ospite di D'Acquasparta, suo partner ormai da anni, per presentare la nuova collezione della celebre azienda di calzaturificio. Il tecnico dello Zenit sara' chiamato a rispondere dei possibili affari fra Russia e Fiorentina, con i viola interessati a Criscito e, si dice, i russi a Roncaglia. A fare da contraltare un altro importantissimo marchio di scarpe, Ortigni, con il padrone di casa Stefano che ha da anni un rapporto vincolante di amicizia con il c.t. Cesare Prandelli, con l'ex bandiera gigliata Giancarlo Antognoni ma soprattutto del duo di procuratori Giocondo Martorelli ed Eugenio Ascari. Ecco che fra una sfilata di Happiness ed una di Antony Morato, ci sara' sicuramente il tempo per chiacchierare dei vari Bonaventura, su cui la Fiorentina è tornata a farsi sentire proprio con il suo agente, così come di Eder e Paulinho che potrebbero far comodo visto l'infortunio cui è andato incontro Pepito Rossi contro il Livorno.

Il tecnico gigliato Vincenzo Montella giovedì pomeriggio non si fara' mancare una passeggiata in via della Vigna Nuova, a quattro passi da casa sua, per fare incetta di foulard e sciarpe che sono da sempre la sua passione. Sicura la presenza fra gli stand di Carina Gomez, fidanzata del bomber viola ancora ai box. E chissa' che proprio il numero 33 gigliata non cerchi a Pitti sollievo dal cruccio dei tanti mesi in cui non è sceso in campo. Ancora non ci sono conferme su una partecipazione di altri giocatori gigliati allo stand Lardini, mentre proprio presso la casa di abbigliamento che da anni e' partnership viola, fara'una capatina Andrea Della Valle.

Altre Notizie