Calciomercato.com

  • Schalke: Farfan all'Al Jazira sblocca Shaqiri, con Perisic all'Inter. E Draxler...

    Schalke: Farfan all'Al Jazira sblocca Shaqiri, con Perisic all'Inter. E Draxler...

    Il mercato di Inter e Juve passa dallo… Schalke 04. E importanti sviluppi ci sono stati oggi sul mercato proprio del club tedesco, che ha ceduto Jefferson Farfan all’Al Jazira. È fatta, lo conferma il ds Heldt: “Abbiamo trovato un accordo con l’Al Jazira”. La cifra del trasferimento è di circa 8 milioni di euro. 

    SVILUPPI SHAQIRI - La cessione di Farfan era quello che mancava per l’arrivo di Shaqiri. Ora che è fatta, si può chiudere anche per lo svizzero. Gli 8 milioni incassati da Farfan possono essere reinvestiti per pagare i 15 milioni di Shaqiri. L’intreccio si completa con Perisic: l’Inter aspettava la cessione dell’ex Bayern per poter affondare con il Wolfsburg. Il quadro si sta delineando: Farfan all’Al Jazira, ora si aspetta Shaqiri allo Schalke e Perisic all’Inter. Il domino è partito. 

    JUVE SU DRAXLER - In tutto questo, c’è anche la Juve. Perché Shaqiri potrebbe essere anche il sostituto di Julian Draxler allo Schalke. I bianconeri sono pronti a fare un’offerta ufficiale e il club tedesco potrebbe aver già trovato il suo sostituto. Anche se lo Schalke è una bottega cara, forte anche della clausola a 45 milioni, e non mollerà facilmente il suo talento. La Juve non vuole spendere più di 20/25 milioni, si tratta per un acquisto a titolo definitivo. 


     

    Altre Notizie