Calciomercato.com

  • Schiavi a Parma:| Ormai è fatta

    Schiavi a Parma:| Ormai è fatta

    Raffaele Schiavi è vicinissimo al Parma. Il difensore è stato valutato un po' meno di un milione di euro e la trattativa è ormai in dirittura d'arrivo. Dall'Emilia sta invece per arrivare a Vicenza il terzino Marco Pisano. Di tutto questo ieri hanno discusso i dirigenti vicentini e gialloblu (a Milano c'erano il d. t. Paolo Cristallini e il d. s. Stefan Schwoch). La trattativa, in sostanza, prevede che in cambio di Schiavi arrivino al Vicenza Pisano e un conguaglio in denaro. Restano da definire alcuni dettagli, anche perchè il terzino (che comunque verrebbe molto volentieri alla corte di Baldini) ha un ingaggio importante.

    Viene quindi confermata l'anticipazione del nostro Giornale. E a proposito di trattative di cui si parla da tempo, è ancora vivo l'interesse del Cagliari per Alberto Frison. Alla società sarda, in effetti, un portiere serve e il numero uno biancorosso è uno dei giovani più interessanti dell'intero panorama nazionale.
    Ieri, infine, è spuntata un'ipotesi, quella del possibile ritorno a Vicenza di Matteo Paro, che al termine della stagione era tornato al Genoa (società proprietaria del cartellino) per fine prestito. Ora, come si diceva, si è diffusa una voce secondo la quale il centrocampista potrebbe tornare in biancorosso. Come finirà? Di sicuro se ne saprà di più nei prossimi giorni.


    Altre Notizie