Calciomercato.com

  • Schick, gli agenti, la Sampdoria e la Roma: facciamo chiarezza

    Schick, gli agenti, la Sampdoria e la Roma: facciamo chiarezza

    • Lorenzo Montaldo
    Il caso di Patrik Schick sta tenendo banco tra Genova, sponda Sampdoria, e Roma, sponda giallorossa. I due club si stanno sfidando da parecchio tempo per il promettente talento ceco dello Sparta Praga, e i colpi di scena si susseguono. Prima in vantaggio sembravano esserci i blucerchiati, poi la squadra capitolina, poi ancora il Doria: negli ultimi giorni è successo praticamente di tutto.

    Mettiamo ordine negli eventi recenti: domenica l'agente del giocatore Bruno Satin aveva dichiarato: "Schick alla Sampdoria? Ci siamo quasi, speriamo di chiudere in fretta". Parole che sembravano preannunciare una fumata bianca che però non è ancora arrivata. Ieri invece Dario Canovi, anch'egli facente parte dell'entourage del centravanti, aveva annunciato che la Roma era in procinto di chiudere l'operazione, sulla base di 4 milioni di euro.

    Gianluca Di Marzio, sul suo profilo Twitter, ha provato a dipanare la matassa. Secondo il noto giornalista l'agente di Schick è Pavel Paska, procuratore di parecchi calciatori della Repubblica Ceca come Rosicky o Baros. Canovi, invece, sarebbe un intermediario del club giallorosso. Sempre secondo Di Marzio, la Samp resterebbe in vantaggio per l'attaccante dello Sparta Praga. 

    Altre Notizie