Calciomercato.com

  • Schick, messaggio alla Roma: 'Voglio restare al Lipsia, ma non dipende da me'

    Schick, messaggio alla Roma: 'Voglio restare al Lipsia, ma non dipende da me'

    Patrik Schick non ha dubbi: vuole restare al Lipsia. L'attaccante, di proprietà della Roma e in prestito al club tedesco, ha concesso un'intervista alla Bild nella quale ha parlato anche del suo futuro.


    CHAMPIONS CON IL LIPSIA - "Certo, dopo tutto è la Champions League. Non ci sono stati mai dubbi per me. Quest'anno, con il fatto che si giocherà il turno a partita secca, è più facile andare avanti. C'è anche la possibilità di andare in finale. Ci sono ancora molte big in corsa. Ma abbiamo dimostrato la nostra qualità nelle gare precedenti. Abbiamo una possibilità anche se ovviamente non siamo favoriti". 

    ATLETICO PIU' IN FORMA? - "Difficile da dirsi. La pausa più lunga ci ha sicuramente fatto bene. La stagione è stata molto lunga e questa sosta penso che ci renda più freschi". 

    SUL FUTURO - "Non è che non so cosa succederà dopo la Champions perché fondamentalmente ho ancora due anni di contratto con la Roma. E se il Lipsia dovesse trovare una soluzione, potrei restare qui. Ma non è una decisione che devo prendere io. Quest'anno sarà anche tutto più complicato a causa della strana finestra di mercato, ma io non ho ancora lasciato il mio appartamento". 

    LA VOLONTA' - "Voglio restare qui! Abbiamo giocato un'ottima stagione. Credo nella squadra e nella filosofia del mister. Mi piace il suo calcio. Penso che abbiamo le qualità per giocarci il titolo. E poi giochiamo la Champions League".

    Altre Notizie