Calciomercato.com

  • Schmelzer e Lucas: altre piste per l'Inter
Schmelzer e Lucas: altre piste per l'Inter

Schmelzer e Lucas: altre piste per l'Inter

Più Osvaldo che Icardi. In casa Inter c'è un ballottaggio italo-argentino per un posto da titolare al centro dell'attacco nel posticipo di domenica sera a San Siro contro l'Udinese. Pur acciaccato, l'ex romanista segna e lavora per la squadra proprio come piace a Mancini, mentre Maurito è inquieto anche per la trattativa sul rinnovo del contratto. Settimana prossima arriva il brasiliano Sylvinho, che ha rifiutato la panchina del Corinthians per fare il vice di Mancini. 

CALCIOMERCATO - La Gazzetta dello Sport fa poi il punto sulle voci di mercato in vista di gennaio. Il nome nuovo come terzino sinistro è il tedesco Schmelzer del Borussia Dortmund, che interessa pure a Napoli e Spartak Mosca. A centrocampo si apre una pista che porta al brasiliano del Liverpool, Lucas Leiva. Capitolo esterno offensivo: Cerci è sempre in pole position, tra le alternative straniere ci sono Salah (Chelsea), Konoplyanka (Dnipro) e Bakkali (PSV Eindhoven). 

PODOLSKI CHIAMA MANCINI - Schmelzer non è l'unico tedesco accostato all'Inter in chiave mercato. Come scrive il Corriere dello Sport, Podolski esce allo scoperto: "Non sono felice, aspetto gennaio...". Il tecnico nerazzurro seguiva l'attaccante dell'Arsenal già ai tempi del Galatasaray. 

Altre Notizie