Calciomercato.com

  • Schneider, Le Blanc, Dario Belli: gli stranieri più forti di 'Holly & Benji'

    Schneider, Le Blanc, Dario Belli: gli stranieri più forti di 'Holly & Benji'

    • Angelo Taglieri
    Si è entrati nella fase 2 e anche Holly e Benji, che ogni giorno tiene compagnia a tutti su Italia 2, entra nella fase ‘adolescente’. Holly, Bruce, Mark e compagnia  percorreranno nuovi chilometri, su campi infiniti, sfondando le reti al di fuori del Giappone. Sì, basta tornei della scuola, è giunta l’ora di confrontarsi con i migliori al mondo. 

    Dopo i 10 più forti dell’Holly e Benji "prima fase", oggi la classifica della settimana è dedicata ai migliori stranieri: francesi, italiani, argentini e brasiliani. Chi è forte tra i pali, e la tradizione italiana viene rispettata, chi è solido in difesa, chi tecnicamente, quasi a livello di Holly. Ah, e poi ci sono i tedeschi. Quelli che aprono le porte a Benji ancora adolescenti. Perché tutto il calcio è paese: quello che diceva Lineker vale anche negli anime nipponici. Certo, fino a quando non parte il Tiro della Tigre…

    Schneider, Le Blanc, Dario Belli: gli stranieri più forti di 'Holly & Benji'11. Mark Owairan, il Principe del deserto. Difensore dell'Arabia Saudita, affronta il Giappone nella fase di qualificazione asiatica. Avversario ostico per Holly e Tom, il nome si ispira a Saeed Al-Owairan, centrocampista dell'Arabia Saudita tra il '91 e il '98 (foto Wikipedia).

    Altre Notizie