Calciomercato.com

  • Scholes, cinque nomi per il Manchester United: non c'è Vidal

    Scholes, cinque nomi per il Manchester United: non c'è Vidal

    Il grande ex Paul Scholes dà i suoi consigli di mercato al Manchester United, come si legge su The Independent. Secondo l'ex centrocampista, ai Red Devils servirebbero "cinque giocatori d'esperienza che possano capovolgere una situazione disperata". 

    Per risollevare una squadra che nella scorsa stagione ha perso sette gare all'Old Trafford, che ha iniziato questa stagione perdendo ancora in casa ("Un livello di mediocrità ancora incredibile sotto la gestione di Sir Alex Ferguson"), Scholes consiglia questi acquisti, fra i quali non c'è Arturo Vidal: "Xabi Alonso, Sami Khedira, Raphael Varane, Angel Di Maria e Mats Hummels. Giocatori d'esperienza, giocatori veri che sappiano mordere il terreno".

    E Louis Van Gaal? Scholes non è tenero: "Durante i Mondiali mi sono chiesto se la sua idea fosse solo quella di proteggere il centrocampo, sperando in attacco nelle invenzioni di Van Persie e Robben. Temo che possa avere lo stesso approccio al Manchester United".

    Infine, Scholes racconta la sua 'paura' per il prossimo futuro del suo ex club: "Sono spaventato dal fatto che si possa raggiungere la desolazione toccata dal Liverpool negli anni '90". 

    Altre Notizie