Calciomercato.com

  • Sconcerti:| Torna a Firenze dopo 10 anni

    Sconcerti:| Torna a Firenze dopo 10 anni

    Mario Sconcerti e Stefano Prizio sono le grandi novità del palinsesto di Radio Toscana. Sconcerti e Prizio saranno da oggi su Radio Toscana (Fm 104.70 Mhz; 88.00, in streaming su www.radiotoscana.it) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 con “PiazzaDuomo, che si dice a Firenze”, una trasmissione che vuol essere secondo i protagonisti “libera, provocatoria, coraggiosa, irriverente e schietta. Ma anche propositiva, di approfondimento e di confronto e sempre alla ricerca di possibili soluzioni positive”. Radio Toscana con questa nuova iniziativa editoriale conferma il suo slogan di radio “schietta come te”. Mario Sconcerti torna a Firenze, questa volta nella veste radiofonica, per commentare quotidianamente fatti, personaggi, vicende che riguardano la città del giglio, la Toscana e ovviamentela Fiorentina. Da parte di Sconcerti, autorevole firma giornalismo italiano, in “PiazzaDuomo” oltre alla sua proverbiale vivacità e conosciuto spirito critico  emergeranno, soprattutto, il suo amore per la città, la squadra viola e la passione per la cosa pubblica.

    Il  tema scelto con il conduttore e ideatore principale della trasmissione Stefano Prizio sarà dettato dalle chiacchiere del giorno al bar e in piazza. Di cosa discutono i fiorentini e i toscani? Chi è il politico più in voga, l’amministratore nell’occhio del mirino, la questione più spinosa, il calciatore più discusso? Le cose che vanno o che non vanno in questa  società… In “Piazza Duomo, che si dice a Firenze” sarà data maggior voce e commento ai temi che stanno più a cuore e che accendono gli animi.

    Gli ascoltatori potranno intervenire ogni giorno in diretta per dire la loro con telefonate (055-283372), sms (335-6063737), mail (piazza duomo@radiotoscana.it) o tramite social network (con il gruppo su facebook Piazza Duomo Radio Toscana e su twitter:PDuomo).

    Ad affiancare Prizio e Sconcerti una redazione dinamica e la presenza disordinata, ma armonica di Carlo Pallavicino, giornalista, manager di famosi calciatori, imprenditore, ma soprattutto fiorentino e originale pensatore. Una squadra affiatata a caccia della notizia sempre pronta ad intervenire con collegamenti dai luoghi più ‘caldi’ di Firenze e della Toscana.

    Radio Toscana si ascolta: Arezzo 104.7 –Firenze 104.7 – Follonica 87.9 – Grosseto 87.8 –Livorno 88 – Lucca 88  –Massa 88 –Mugello 107.60 – Pisa 88 – Pistoia 104.7– Pontassieve 95.8  – Prato 104.7 – Siena 104.7. In streaming audio e video: www.radiotoscana.it.

    Altre Notizie