Calciomercato.com

  • FOLLIA: agguato e scontri fra ultras di Napoli e Roma sulla A1, dove morì Sandri. Un accoltellato FOTO E VIDEO

    FOLLIA: agguato e scontri fra ultras di Napoli e Roma sulla A1, dove morì Sandri. Un accoltellato FOTO E VIDEO

    • FB
    Scontri feroci e autostrada del Sole completamente bloccata, con almeno 13 km di coda. E’ caos nell’autogrill di Badia al Pino dove morì Gabriele Sandri. Protagonisti degli incidenti ultras romanisti e napoletani. I primi diretti verso Milano dove si gioca stasera la sfida col Milan mentre i napoletani erano diretti a Genova per la partita con la Samp. 

    Autostrada del Sole bloccata nel tratto aretino, tra Monte San Savino e Arezzo. Sul posto le pattuglie della polizia stradale sezione di Battifolle. Pesanti le ripercussioni sul traffico, particolarmente intenso in questo tratto. Ci sarebbero alcuni feriti e un tifoso accoltellato in serie condizioni. Torna dunque la violenza tra due tifoserie segnate da pesanti precedenti, su tutti la morte di Ciro Esposito nel 2014.

    Secondo la Questura di Arezzo all’origine degli scontri ci sarebbe un agguato teso da un gruppo di ultrà del Napoli ai romanisti in transito per raggiungere Milano: ne è nato poi un lancio reciproco di sassi e lacrimogeni. In corso l’identificazione dei partecipanti ai tafferugli.

    "I tifosi – racconta una testimone, come riporta Corriere.it - sono scesi dalle auto e dai bus, erano tutti incappucciati e vestiti di scuro, avevano bastoni e lanciavano petardi e lacrimogeni verso l'Autogrill. Momenti di terrore per tutti noi". 

    SCORRI PER VEDERE VIDEO E FOTO DEGLI INCIDENTI DI OGGI

    Altre Notizie